Royal Caribbean, disponibili le crociere ai Caraibi per il 2025-2026

Royal Caribbean apre le prenotazioni per le sue vacanze ai Caraibi 2025-2026. Partendo dalla Florida, dal Texas o da Porto Rico, sette navi dell’armatore offriranno una serie di itinerari da 6 a 8 notti.

I viaggiatori potranno “fuggire” ai Caraibi e alle Bahamas da sei popolari punti di partenza in qualsiasi periodo dell’anno. Tra questi troviamo Miami, dove Icon ritornerà per vacanze di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali.

Tra i punti forti dell’offerta figurano anche le avventure nell’area occidentale dei Caraibi con Harmony, che ritornerà al terminal crociere a zero emissioni di Royal Caribbean a Galveston, in Texas, e con Oasis a Fort Lauderdale, in Florida, per viaggi tra i Caraibi orientali, occidentali e meridionali.

Adventure of the Seas da Orlando (Port Canaveral), Independence of the Seas da Miami, Rhapsody da Tampa e da San Juan (Porto Rico) e Grandeur of the Seas da Tampa completano la programmazione delle vacanze appena annunciate.

Ad attendere i viaggiatori, alcune delle baie più belle, un’incredibile varietà di sapori ed emozionanti avventure. Le famiglie e gli ospiti di tutte le età potranno scegliere tra varie destinazioni, tra cui Basseterre, a St. Kitts e Nevis; Cozumel; Castries, a St. Lucia; St. Johns, ad Antigua; St. Croix, alle Isole Vergini Americane; e molte altre ancora.

Inoltre, sei delle sette navi permetteranno anche di visitare le principali mete private di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay, alle Bahamas, e Labadee, ad Haiti.

Tags:

Potrebbe interessarti