Volotea, ottava rotta da Torino: da marzo volerà a Comiso

Volotea aggiunge una nuova rotta al suo network nazionale dall’Aeroporto di Torino. Il vettore ha infatti annunciato che dal prossimo 21 marzo volerà tra la città sabauda e Comiso, in Sicilia.

Il nuovo collegamento avrà frequenza bisettimanale, il giovedì e la domenica, con un’offerta complessiva di più di 16.000 posti e 94 voli.

Da Torino, Volotea prevede per il 2024 collegamenti verso otto destinazioni, sette in Italia (Alghero, Cagliari, Comiso, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo) e una all’estero (Parigi Orly), rafforzando così la sua presenza presso lo scalo piemontese.

“Siamo molto felici di aggiungere una nuova destinazione a Torino e ci auguriamo che la nuova rotta per Comiso possa incrementare ulteriormente i flussi da e per il capoluogo piemontese, sostenendo il tessuto economico locale grazie all’indotto generato – ha affermato Valeria Rebasti, international market director di Volotea -. Tutti i viaggiatori torinesi potranno già pianificare la loro estate e raggiungere le acque cristalline del sud della Sicilia attraverso il comodo scalo di Comiso. Allo stesso modo, i passeggeri in partenza dalla Sicilia potranno visitare in perfetta facilità Torino, città ricca d’arte e di musei riconosciuti a livello internazionale”.

“Siamo soddisfatti che Volotea annunci il nuovo volo per Comiso – ha commentato Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport -. Da marzo 2024 un altro aeroporto italiano si aggiunge al nostro network, completando così l’offerta di voli per la Sicilia. La destinazione Comiso viene raggiunta per la prima volta da Torino, permettendo di visitare comodamente la Sicilia sud-orientale e facilitando l’arrivo in Piemonte di chi viaggia per motivi di turismo e lavoro”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti