Gardaland per Natale lancia il format della “cena in giallo”

Gardaland Resort ha pensato ad un evento speciale di Natale dedicato ad aziende, gruppi di amici e colleghi. Si tratta della prima “cena in giallo” organizzata per liberare Babbo Natale, diffondere l’atmosfera natalizia e regalare un sorriso ai bimbi meno fortunati di tutto il mondo con una donazione a Merlin’s Magic Wand, l’ente di beneficenza di Merlin Entertainments che ha lo scopo di creare magiche esperienze per bambini in difficoltà e che opera a livello globale in tutte le oltre 140 strutture Merlin con tre programmi, legati tra loro dal filo della magia: Giornate magiche, Magia in tour, Spazi magici.

Tra misteriosi indizi e depistaggi Gardaland propone un’esperienza inedita che combina il divertimento con l’interesse per il mistero. Un format unico nel suo genere – rivolto ad un target di adulti – che andrà in scena nella cornice del Wonder Restaurant presso il Gardaland Hotel venerdì 15 dicembre alle 19:45.

Chi ha rapito Babbo Natale?

“Chi ha rapito Babbo Natale?” sarà un evento in cui, tra una portata, la migliore animazione e l’atmosfera di Gardaland si dovrà scoprire chi e perché ha rapito Babbo Natale.

Ad arricchire la serata una proposta culinaria di tutto rispetto, accompagnata dai migliori vini del territorio. Per terminare la serata, e scambiarsi gli auguri di Natale, via libera al divertimento sulle note delle hit del momento.

La magia della prima cena in giallo di Gardaland Resort può essere prolungata anche di notte con un soggiorno al Gardaland Hotel, 4 stelle, realizzato in stile New England. Inoltre, per chi soggiorna in hotel, in regalo un biglietto Gardaland Magic Winter per vivere la magia di Gardaland Park il giorno seguente.

Tags:

Potrebbe interessarti