Il Black Friday di Expedia Taap per gli agenti

Expedia Group ha annunciato il più grande evento di vendita Expedia Taap dell’anno, dopo aver negoziato uno sconto di almeno il 30% su migliaia di hotel in tutto il mondo. Le offerte del Black Friday si applicano alle prenotazioni effettuate durante i saldi di 12 giorni tra il 17 e il 29 novembre 2023 e sono valide per viaggi fino al 31 dicembre 2024.

Expedia Taap lavora con più di 100.000 agenti di viaggio in tutto il mondo, offrendo loro accesso a un ampio inventario, tra cui più di tre milioni di proprietà, 220.000 attività, 120 compagnie di autonoleggio e 500 compagnie aeree. Gli agenti di viaggio hanno anche accesso a una gamma di tecnologie e strumenti di Expedia Group, incluso un agente virtuale che consente loro di lavorare autonomamente e trovare risposte a domande comuni, cercare rapidamente informazioni o modificare le prenotazioni. C’è anche la Live Agent Chat in cui sono disponibili agenti esperti per rispondere a domande dettagliate e aiutare nel processo decisionale.

Questo evento del Black Friday è l’opportunità ideale per gli agenti di viaggio di incrementare le prenotazioni, promuovere offerte anticipate e prepararsi per il miglior Black Friday di sempre. Possono anche trarre vantaggio da risorse di marketing accattivanti gratuite progettate per attirare l’attenzione del cliente.

Tags: ,

Potrebbe interessarti