Viaggi d’affari: dal wellbeing al bleisure, Gattinoni analizza il nuovo trend

Il Gruppo Gattinoni ha scelto di concretizzare, insieme alla testata Forbes, quattro appuntamenti nella propria sede milanese di Via Statuto, 2. Si tratta di eventi tematici dove il format prevede protagonisti del mondo dell’imprenditoria e del business intervenire apportando le proprie esperienze concrete.

Nei precedenti incontri si è parlato di creatività ed eventi, etica e sostenibilità, tecnologia e viaggi. Il 22 novembre, ultima data del ciclo, il tema analizzato sarà quello del benessere dei dipendenti e dei clienti, come leva che incide nella qualità di ogni genere di processo. Il benessere allargato si estende ai viaggi d’affari, poiché anche nelle fasi quotidiane legate al lavoro devono sussistere condizioni che fanno sentire bene le persone. 

Il tema del wellbeing

Dal Wellbeing al Bleisure. Il nuovo trend del viaggio d’affari tra lavoro e piacere, per il benessere delle personeè il titolo dell’evento che sarà animato da molti ospiti. Insieme con Elena Carlino, head of sales Gattinoni Business Travel, ci saranno Alessio Carciofi, docente di marketing & digital Wellbeing, Teresa Mallardi, senior associate health & benefits Wtw Willis Italia, Sonia Bazzoni, head of sales & partnership Nexi Group, Sara Schiaffonati, commercial & marketing director B&B Hotels Italia e Andrea Minogini, responsabile people care e servizi al personale Intesa Sanpaolo. Modera Massimiliano Carrà, giornalista di Forbes.  

Gli eventi sono realizzati con Forbes come media partner e in collaborazione con Air Europa, Trenitalia Frecciarossa e Nexi. Partner dell’iniziativa è anche Up2You, start up greentech che affianca il Gruppo Gattinoni nel percorso di sostenibilità aziendale intrapreso dallo scorso anno per diventare una realtà sostenibile. Tutti e quattro gli eventi sono carbon neutral e le emissioni di Co2 degli eventi saranno compensate attraverso l’adesione ai progetti green certificati sostenuti dal gruppo. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti