Explora I inaugura la prima stagione nei Caraibi

Inaugura la sua prima stagione nei Caraibi. Stiamo parlando di Explora. La prima di una flotta di sei navi del marchio di lusso per viaggi oceanici del Gruppo Msc è partita da Miami e segna il suo debutto nel Sud della Florida.

Il ruolo di Miami

“Proviamo una grandissima soddisfazione nel presentare la nostra nuova nave, Explora I, alla Magic City – ha dichiarato Michael Ungerer, ceo di Explora Journeys -. Miami è una destinazione fondamentale ed un importante punto di accesso per i viaggi oceanici nei Caraibi ed è un privilegio mostrare la nostra nuova nave e i nostri viaggi immersivi a questo mercato”.

L’itinerario

Dopo il suo primo scalo, Explora I ha preso il mare da Miami a San Juan, Porto Rico. Da novembre a marzo 2023, la nave di lusso esplorerà i Caraibi e l’America Centrale, facendo scalo in porti come Samanà nella Repubblica Dominicana e Bridgetown a Barbados, con soste ad Antigua e Barbuda, Turks e Caicos, Cartagena, Saint Barthélemy e Grenadine, tra gli altri, prima di dirigersi verso la costa ovest degli Stati Uniti.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti