Air Senegal, da gennaio a giugno sospesi i voli su Malpensa

Air Senegal sospende i suoi voli da e per Milano Malpensa, Marsiglia, Lione e Barcellona. A comunicarlo è stato il vettore, con effetto dal 15 gennaio al 20 giugno 2024. Tutti i voli programmati prima di questa data opereranno secondo l’attuale programmazione invernale.

I passeggeri in possesso di biglietti acquistati direttamente presso le agenzie e tutti i punti vendita di Air Senegal possono contattare direttamente la compagnia per richiedere il rimborso, mentre chi ha acquistato i biglietti tramite agenzie di viaggio possono contattare il proprio consulente di viaggio.

I passeggeri con una sezione del loro biglietto successiva al 15 gennaio 2024 saranno nuovamente protetti in conformità con le politiche e le procedure pertinenti in atto. I passeggeri che lo desiderano potranno usufruire di una nota di credito valida per un anno su tutto il network della compagnia.

I voli della compagnia sulle altre destinazioni sono stati mantenuti e opereranno secondo il loro programma abituale. La riduzione delle frequenze su Parigi CdG (da 7 a 6) tra gennaio e febbraio 2024 è stata richiesta a tutte le compagnie aeree che operano da/per l’aeroporto a causa del periodo di prova del nuovo sistema Atm francese.

Tags: ,

Potrebbe interessarti