Avior Tour racconta il suo Marocco alle adv: focus sulle partenze speciali

Un focus sul Marocco, core business dell’azienda, vissuto insieme agli adv. L’ha portato a termine Avior Tour, tour operator specializzato sulla destinazione, con la collaborazione di Royal Air Maroc, Air Arabia ed Ente del Turismo marocchino.

Il tour “Insieme per il Marocco” ha toccato le città di Torino, Bologna, Perugia, Milano e Genova, per quello che la titolare di Avior Tour Marianna de Giacomo definisce “un vero successo: siamo riusciti a raccontare il nostro Marocco con le sue bellezze incredibili e lo stile che contraddistingue l’operatore, regalando a dieci fortunati agenti il volo o il soggiorno”.

Il format ha previsto uno speech con il management, le compagnie aeree coinvolte, l’Ente Turismo del Marocco ed il commerciale.

“La volontà di incontrare gli agenti di viaggio direttamente nei loro territori di riferimento – osserva de Giacomo – è nata per stringere un legame più forte con il trade sottolineando che la destinazione è tornata alla normalità dopo gli eventi di settembre e raccontando il Marocco di Avior Tour, sottolineando  lo stile che ci caratterizza e presentando inoltre le partenze speciali Capodanno ed Epifania“.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti