Grimaldi lancia il prodotto per Capodanno: in crociera a Barcellona

Un Capodanno in crociera. Lo propone Grimaldi Lines Tour Operator, che tra il 29 dicembre e il 3 gennaio navigherà tra Civitavecchia e Barcellona con la sua ammiraglia Cruise Roma.

L’armatore promette un ricco programma di intrattenimento, a cura di Samarcanda animazione, ispirato alla settima arte: sarà la magia del grande cinema a coinvolgere adulti e bambini. Il viaggio inizierà infatti con il Movie show di benvenuto, tra sketch di cabaret e coreografie originali.

Si proseguirà quindi con le proiezioni di film e cartoni animati, con il grande gioco di interazione “And the Oscar goes to…” ispirato alle pellicole più famose della storia del cinema, e con il festoso “Sing It – Movie”, che coinvolgerà i partecipanti in esibizioni canore individuali e di gruppo.

Per chi desidera mantenersi in forma anche durante le festività di fine anno, a bordo della Cruise Barcelona non mancheranno le occasioni, grazie alle sessioni di risveglio muscolare “Stretch & Relax” e alle divertenti lezioni di Zumba Fitness.

Gli appassionati di carte avranno invece l’opportunità di partecipare a tornei di scala 40, burraco e Texas hold’em. La vacanza culminerà come sempre nella notte di San Silvestro, quando a bordo della nave verrà organizzata la Gran Fiesta con il cenone a buffet, il brindisi di Capodanno e il Disco Party 2024 per ballare fino all’alba.

Durante la sosta nel porto di Barcellona, dalla sera del 30 dicembre alla sera del 2 gennaio, ci sarà tutto il tempo per scoprire la magia della città, con le stradine del Barrio Gotico illuminate a festa, le ramblas affollate, i colori e i profumi della Boqueria, le suggestioni del modernismo catalano.

Tags: ,

Potrebbe interessarti