EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Les Roches apre un’accademia ad Abu Dhabi

Una nuova accademia di formazione nel settore dell’ospitalità ad Abu Dhabi, a partire da settembre 2024. La scuola sarà gestita e guidata da Les Roches, in collaborazione con Dct Abu Dhabi, con l’obiettivo di fornire competenze e conoscenze accademiche per formare i talenti locali negli Emirati Arabi Uniti.

“In linea con la nostra visione di ispirare viaggi di creatività e scoperta, la nuova accademia giocherà un ruolo chiave nell’assicurare la crescita sostenibile a lungo termine dell’industria dell’ospitalità, supportando le future generazioni a raggiungere il loro pieno potenziale. -ha commentato Mohamed Khalifa Al Mubarak, presidente del Dipartimento della cultura e del turismo di Abu Dhabi– Celebrando l’ospitalità emiratina, l’accademia andrà ad aggiungersi al nostro variegato ecosistema che valorizza i talenti locali e continuerà a contribuire alla crescita di Abu Dhabi come polo dinamico e sostenibile per il turismo e la cultura”.

“Questo momento segna un nuovo capitolo nella storia di un Paese e di una regione che hanno alcuni degli hotel più prestigiosi al mondo e che si stanno preparando per il futuro formando e preparando la prossima generazione di leader del settore che sostengono i valori e l’autenticità dell’ospitalità emiratina. -ha aggiunto Carlos Díez de la Lastra, Ceo di Les Roches Global Hospitality– Siamo onorati di contribuire a far crescere i talenti di domani di questo Paese”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti