Dimensione Sicilia: speciali partenze invernali per i Sicilian Secrets

La stagione 2023 del Sicilian Secrets si conferma molto positiva e non si ferma. Nell’attesa che da marzo riprenda la nuova edizione il focus ora, come precisa il t.o. Dimensione Sicilia, è su speciali partenze invernali a dicembre e a fine gennaio, corrispondenti al periodo dell’Immacolata, al Capodanno e alla festa di San’Agata.

Un connubio di elementi

“Siamo convinti – afferma Julian Zappalà, general manager Dimensione Sicilia – che questo prodotto fatto di un connubio equilibrato tra arte, enogastronomia e tradizioni si adatti bene anche a particolari periodi dell’anno. Ed ecco quindi che attraverso gli itinerari invernali si potrà godere della atmosfera che i primi di dicembre accompagna l’inizio delle festività, si potranno vivere gli ultimi giorni dell’anno alla scoperta di Caltagirone con suoi presepi e dare il benvenuto al nuovo anno nel capoluogo siciliano, si potrà partecipare in febbraio alla festa di Sant’Agata, patrona della città di Catania, riconosciuta come una delle più importanti feste cristiane al mondo per numero di fedeli e non solo”.

Le partenze invernali

Anche per le partenze invernali sono previsti “itinerari con diverse durate, dagli 8 ai 4 giorni, e garantiti i consueti highlights: accoglienza e qualità dei servizi, guide professionali, hotel 4* in centro città ed esperienze enogastronomiche”, sottolinea Zappalà.

Tags:

Potrebbe interessarti