Valtur, Giampaolo Padula nuovo g.m. del Cristallo Ski Resort di Cervinia

E’ Giampaolo Padula il nuovo general manager del Valtur Cristallo Ski Resort di Cervinia.

Il manager ha ricoperto in passato lo stesso ruolo in strutture come l’Hotel Caesar Augustus di Capri, l’Hotel d’Inghilterra di Roma, il Grand Hotel Parker’s di Napoli e l’Hotel Cristallo, a Luxury Collection Resort &SPA di Cortina d’Ampezzo.

“Per il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort – commenta Giuseppe Cavallo, a.d. della Hospitality company del gruppo – stavamo cercando una figura con un profilo all’insegna dell’eccellenza come quella di Giampaolo Padula, che riesca a fare la differenza nel consolidamento del posizionamento in chiave upper upscale di un resort che con la sua formula rappresenta un unicum in ambito internazionale. Accogliamo con orgoglio il suo arrivo, che prospetta una leadership piena di visione per lo sviluppo degli obiettivi strategici e il loro raggiungimento, grazie anche alla straordinaria capacità di coniugare qualità a 360°, lettura del marcato e traguardi economici”.

“Dopo aver raccolto risultati importanti sia in qualità di g.m. sia come advisor di prestigiose realtà internazionali – osserva Padula – ho percepito immediatamente la stimolante potenzialità di un progetto inedito come il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort. L’intesa con il management del brand è stata immediata, così come la condivisione di una nuova idea di ospitalità che vada a definire uno spazio di hôtellerie che non c’era, capace di coniugare l’eccellenza di un prodotto upscale, con alcune dinamiche del tour operating del futuro. Arrivo in una struttura che subito dopo la sua apertura ha fatto registrare numeri importanti e ottimi indici di gradimento. La sfida è quella di portarla oltre questo suo ottimo avvio, andando a diversificare ulteriormente le sue risorse innovative, la rosa dei partner prestigiosi, i target di clientela. Non vedo l’ora di vederla entrare nel vivo e far esprimere al meglio tutti gli asset di questo nuovo tesoro alpino”.

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato