Norwegian Cruise Line battezza a Miami Norwegian Viva

Norwegian Cruise Line (Ncl) battezza Norwegian Viva, nuova nave della compagnia e seconda dell’innovativa Prima Class. “Battezzare Norwegian Viva a Miami è un evento speciale per molti di noi di Ncl, non solo perché Miami è la nostra casa, ma anche perché abbiamo la possibilità di condividere questo momento con le nostre famiglie e amici – ha annunciato David J. Herrera, president di Norwegian Cruise Line -. Lanciare una nave non è un’impresa individuale. Sono estremamente grato nei confronti dell’intera squadra Ncl, dei nostri partner e nei confronti del nostro gruppo che ha contribuito alla creazione di Norwegian Viva e che si impegna sempre ad assicurare eccezionali esperienze di vacanza per i nostri ospiti”.

La cerimonia di battesimo

Dopo il debutto lo scorso agosto di Norwegian Viva e della sua stagione estiva inaugurale in Europa, adesso oltre 1500 ospiti si sono uniti per la cerimonia di battesimo della nave, ospitata nel terminal certificato Leed® della compagnia al porto di Miami. La Prima Class è impegnata nell’ampliare i propri orizzonti per creare nuovi design e servizi per la nave, che si riflettono sulla dedizione di Norwegian Cruise Line nel mettere l’esperienza dell’ospite e della nave al primo posto.

“Come compagnia, abbiamo vissuto un anno leggendario con il debutto delle navi di nuova generazione all’interno di tutte e tre i nostri brand: Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises – fa presente Harry Sommer, president e chief executive officer di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd -. L’aggiunta di Norwegian Viva eleva ulteriormente la nostra flotta di livello mondiale, offrendo ai nostri ospiti un altro modo per godersi la vacanza, vivere nuove esperienze e creare ricordi. Dal lancio ad agosto, la soddisfazione iniziale degli ospiti di Norwegian Viva ha sorpassato ogni nuova arrivata della flotta Ncl, il che dimostra non solo quanto sia incredibile questa nave, ma anche il livello eccezionale del servizio e l’attenzione data dall’equipaggio a bordo”.

Luis Fonsi, padrino di Norwegian Viva ha ufficialmente battezzato la nave con la cerimoniale rottura della bottiglia sullo scafo, simbolo di buona fortuna e viaggi sicuri per chiunque salga a bordo. Originario di Porto Rico, ma vivendo anche a Miami, incarna l’energia di cui gli ospiti possono beneficiare a bordo di Norwegian Viva, grazie a itinerari che spaziano dai Caraibi al Mediterraneo.

I numeri e gli itinerari

L’unità conta più di 294 metri di lunghezza e una capacità di 3099 ospiti. A seguito della partenza inaugurale e di una selezione di viaggi a Miami, la nave verrà riposizionata a San Juan, Porto Rico, dove arriverà il 15 dicembre. Fino a marzo 2024 offrirà viaggi da sette giorni con soste in diversi porti: gli ospiti si sveglieranno ogni mattina in una nuova isola tropicale con tappe a Tortola, Isole Verigini Britanniche; St. John’s, Antigua; Bridgetown, Barbados; Castries, St. Lucia; Philipsburg, St. Maarten e St. Thomas, Isole Vergini Britanniche senza giorni in mare.

Ad aprile 2024 tornerà con itinerari nelle isole del Mediterraneo e in Grecia. Inoltre, la promozione annuale di Ncl “Free at Sea” offre agli ospiti più valore, con vacanze che migliorano i benefici offerti, come open bar illimitato, pacchetto ristoranti di specialità, crediti per escursioni a terra, wi-fi illimitato e tariffe scontate per il terzo e quarto ospite.

Tags:

Potrebbe interessarti