EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Tui lancia The Mora, il suo nuovo brand lusso

Un nuovo marchio alberghiero  – il dodicesimo nel suo portafoglio – per  Tui Group. Il suo nome è The Mora. La prima struttura del brand aprirà i battenti a Zanzibar nella primavera del 2024, come riporta L’echo touristique. Per il gruppo è arrivato il momento di effettuare dei lavori di ristrutturazione al The Emerald Zanzibar Resort & Spa, hotel recentemente acquisito dal fondo dedicato all’espansione alberghiera di Tui.

Il nuovo brand

Con The Mora, il tour operator vuole arrivare “a un segmento di clienti in crescita, con capacità di spesa elevata”. Il Mora offrirà quindi “un lusso rilassato e contemporaneo con un servizio personalizzato e flessibile”. Il lancio del marchio è la prova della volontà da parte di Tui di espandere il proprio portafoglio alberghiero.

Obiettivo fino a 600 hotel a medio termine

Il segmento ha generato “costantemente risultati positivi superiori ai livelli pre-pandemia”, specifica Tui. Dal canto suo Tui Hotels & Resorts è diventato uno dei “motori di crescita” del gruppo.

Tui attualmente gestisce 424 hotel e mira ad espandere il proprio portafoglio fino a 600 hotel a medio termine. Nel 2023, una quarantina di strutture aderiranno al suo portfolio. Asset-right, ma anche accordi di gestione e franchising: il gruppo non esclude alcun modello per sviluppare la propria offerta alberghiera.

Tags: ,

Potrebbe interessarti