Kel12: le piste da sci più belle del mondo con Giorgio Rocca

Presentato a Milano il nuovo prodotto Kel 12 dedicato agli amanti dello sci. “Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti, l’innovazione è nel dna della compagnia -dichiara Gianluca Rubino, a.d. dell’operatore– e l’incontro con Giorgio Rocca ci ha dato l’opportunità di inserire all’interno dei viaggi con l’esperto quattro proposte di viaggi inediti, adatti per gli sciatori di livello medio e naturalmente per quelli esperti”.

“Il progetto nato insieme a Kel 12 -sottolinea Giorgio Rocca- si basa sulla stessa filosofia. Sperimentare insieme alcune tra le più belle, inusuali e affascinanti piste del mondo per viaggiare alla scoperta di nuovi territori grazie allo sci”. Questa partnership si concretizza con un calendario a date fisse con gruppi composti da massimo 12 persone.

La prima partenza, dal 12 al 17 marzo, sarà dedicata alle nevi svizzere a Wengen, dove Giorgio Rocca accompagnerà i viaggiatori/sciatori sulla pista del Lauberhorn, sulla quale ha vinto la prima e l’ultima gara di Coppa del Mondo e dove condividerà 4 giorni di discese, tra le più belle, tra cui Grindelwald First, Eigergletscher e Műrren. Si sale poi con il trenino fino a quota 3.454 m. a Jungfraujoch per godere dell’abbraccio delle vette. Nella programmazione 2024 e 2025 seguiranno altre partenze ad agosto per l’Argentina, a ottobre gli Stati Uniti e in Giappone, per poi tornare sulle nevi svizzere.

Giorgia Cifarelli

Tags: , ,

Potrebbe interessarti