Leolandia, aperte le selezioni del personale per il 2024

A Leolandia si pensa già al futuro: il parco a tema per famiglie, infatti, annuncia l’apertura delle selezioni per il personale in vista della stagione 2024 che, come lo scorso anno, partirà già nel mese di febbraio. I colloqui cominceranno a gennaio, ma è già possibile inviare le candidature attraverso il sito.

Il ventaglio di posizioni aperte è ampio e riguarda tutte le aree di attività: addetti alle biglietterie, all’assistenza e all’accoglienza degli ospiti, operatori giostre e giochi a premio, truccabimbi, animatori con attitudine alla danza, personaggi mascotte, commessi, impiegati per le attività di ristorazione e operai per il settore della manutenzione, sia a livello senior sia tirocinanti. Disponibili anche posizioni per il back-office.

“Leolandia –dichiara il presidente Giuseppe Ira– è un volano fondamentale per l’impiego sul territorio e coinvolge una media di 1000 persone ogni anno tra dipendenti fissi, stagionali e indotto. Abbiamo un piano di investimenti a lungo termine che porterà anche negli anni futuri a un incremento della domanda di personale: inoltre siamo tra i parchi a tema con la stagione più lunga, da febbraio all’Epifania, con un solo mese di chiusura all’anno. Questo consente anche agli operatori stagionali di poter contare su una fonte di impiego continuativa”.

La ricerca è rivolta anche a tutti coloro che non hanno esperienza nel mondo dei parchi a tema, a cui Leolandia offre corsi di formazione. Per segnalare la propria candidatura o avere maggiori informazioni è possibile consultare la sezione lavora con noi.

Tags: ,

Potrebbe interessarti