Naar, focus sul Sud degli Usa: nel 2023 +105% di presenze

Un aumento del +105% delle presenze. Lo ha fatto registrare nel 2023 il Sud degli Stati Uniti di Naar, pur nel quadro di un recupero ancora parziale sugli interi Usa rispetto al 2019.

Il t.o., in linea con questa crescita, ha raddoppiato le partenze per il Sud tra il 2022 e il 2023, contribuendo in modo significativo all’incremento esponenziale della regione.

Naar ha appena ottenuto, proprio sulla destinazione, il premio “Ambassador Awards” di Travel South Usa, riconfermandosi come uno dei più importanti partner italiani nella promozione delle aree del Sud degli Stati Uniti.

Al termine del fam trip organizzato dall’ente del turismo del Tennessee, Erica Melegari, product manager Usa, ha ritirato il premio durante la fiera Travel South International 2023 a Memphis, con la seguente motivazione: “Naar Tour Operator è da sempre un partner prestigioso e importante per gli Stati Uniti e per il Sud. Erica promuove con grande competenza e passione diversi itinerari che toccano gli Stati del Sud. Nell’ultimo anno ha supportato Travel South nella grande media partnership con il magazine Latitudes, per far conoscere le bellezze naturali dei diversi parchi nazionali. Insieme hanno sviluppato itinerari dedicati e li hanno promossi attraverso i loro canali B2B e B2C, compresa l’organizzazione di 3 eventi in Italia in cui gli agenti di viaggio sono stati formati sulle destinazioni e hanno avuto l’opportunità di ascoltare storie ed esperienze vissute in prima persona nella natura, raccontate dal meraviglioso giornalista e fotografo Lucio Rossi”.

“Creare itinerari con una tecnologia così avanzata conferisce una notevole agilità al mio lavoro, mentre la stretta collaborazione con gli enti del Turismo consente al team un costante aggiornamento sulle destinazioni e di esplorare nuovi approcci al viaggio. È stato estremamente gratificante ricevere questo premio, poiché riflette gli sforzi profusi e i feedback positivi che riceviamo anche dalla nostra clientela”, ha commentato Melegari.

Tags: ,

Potrebbe interessarti