In arrivo 17 cataloghi monografici firmati Boscolo

Sono in tutto 17 i cataloghi monografici di Boscolo Tours dedicati alla programmazione per il 2024 e stanno per arrivare in agenzia. A fianco ai monografici, sarà disponibile anche un manuale per agenti di viaggio che comprende tutti i tour della programmazione 2024 in un unico formato comodo da consultare, con un maggiore focus sui dettagli tecnici.

Le novità di prodotto

Tante le novità di prodotto introdotte per il prossimo anno dall’operatore, con l’allargamento a diverse nuove destinazioni, principalmente in Asia e in Sud America, e un aggiornamento degli itinerari anche nelle destinazioni più classiche. L’elenco completo dei 17 nuovi monografici prevede un catalogo dedicato per ognuna delle seguenti destinazioni: Americhe; Arabia, Emirati ed Oman; Centro ed Est Europa; Egitto; Francia e Benelux; Giappone, Cina e Vietnam; Giordania; Gran Bretagna e Irlanda; India e Nepal; Islanda; Italia; Marocco e Tunisia; Portogallo; Scandinavia e Repubbliche Baltiche; Spagna; Turchia, Grecia e Cipro; Uzbekistan.

Aggiornamenti europei

Per le novità si parte dall’Europa, con una destinazione best seller come la Francia, dove Boscolo ha introdotto due nuovi tour che coprono regioni meno battute dagli itinerari più classici: si tratta di “Borgogna, Alsazia e la strada dei vini”, tour dedicato agli appassionati di enogastronomia che si svolge nelle terre del Nord-Est francese, e di “Dordogna e Périgord”, viaggio in un territorio poco noto del Sud-Ovest della Francia, ricco di paesaggi suggestivi e villaggi medievali. Due nuovi tour anche in Gran Bretagna, dove arriva il viaggio “Yorkshire”, focalizzato su questo territorio autentico e affascinante del Nord dell’Inghilterra, ed il viaggio di 5 giorni “Londra, castelli e giardini del Kent”, in cui alla scoperta della capitale britannica si affiancano delle escursioni giornaliere nella vicina e verde contea del Kent, ricca di raffinate residenze nobiliari.

Per il Centro e l’Est Europa, a cui Boscolo ha dedicato un unico monografico, le novità iniziano da “Meravigliosa Austria”, un tour completo di 8 giorni che tocca tutte le tappe principali di questa nazione alpina, e proseguono con due interessanti novità nell’area dei Balcani: il tour “Dalmazia”, dedicato alla scoperta delle numerose e affascinanti città costiere del litorale croato, e il tour “Belgrado e Sarajevo”, attraverso le due capitali di Serbia e Bosnia e i loro dintorni, territori ricchi di storia, specificità culturali e tutti da scoprire.

Importanti novità anche nelle aree del Nord Europa, dove Boscolo ha dedicato un intero catalogo esclusivamente ai tour in Islanda, tra conferme e new entry. Da segnalare come novità il “Gran Tour d’Islanda”, itinerario estivo di 10 giorni che amplia le proposte più brevi presenti a catalogo, e “Meraviglie d’Islanda e aurora boreale”, tour comprendente alcune date a settembre per aggiungere al classico itinerario estivo la possibilità di ammirare le imperdibili luci del Nord nel primo periodo utile. Per quanto riguarda la Scandinavia, la novità più rilevante è invece il “Gran Tour della Norvegia”, tour di 14 giorni che tocca tutte le principali tappe della nazione dei fiordi, da Oslo alle Isole Lofoten, fino a Capo Nord.

Completa le novità per il 2024 legate ai viaggi in Europa il nuovo tour in Turchia “Istanbul, Efeso e mare”, itinerario che include un soggiorno mare di 3 giorni nella località di Bodrum, oltre alle visite di Istanbul e delle località più importanti sulla Costa Egea dal punto di vista storico e archeologico, tra tutte Efeso.

Tags:

Potrebbe interessarti