Bellaria Igea Marina guarda avanti e pensa già alla Pasqua

Siamo ancora in pieno mood natalizio ma Bellaria Igea Marina guarda avanti, strizzando l’occhio alla Pasqua con un evento promozionale. Il 26 dicembre i primi cinquecento bambini che si presenteranno in Piazza Don Minzoni al Live Show di Santo Stefano, riceveranno un uovo di Pasqua in fine cioccolato, con all’interno come sorpresa, il braccialetto in silicone, gadget dell’estate 2024 griffato Bellaria Igea Marina.

Città accogliente per famiglie

Una curiosa anticipazione della Pasqua nella cornice del Villaggio Energy Christmas, in una città che si conferma sempre più accogliente per i bambini e famiglie. Questo evento sarà anche il lancio del Concerto Diffuso di Pasqua, infatti sull’incarto delle uova verrà impresso un qr code che rimanda al programma,  con i nomi degli artisti che si esibiranno la sera del 31 Mmarzo 2024.

“Questi momenti di festa sono una grande opportunità; la città si ritrova ricca di amici, con la possibilità di promuovere le iniziative della Pasqua – commenta il sindaco Filippo Giorgetti -. Cerchiamo di essere località attrattiva in tutti i mesi dell’anno e di promuoverci in ogni occasione, sfruttando anche il rapporto di amicizia e di affetto che i tanti turisti e cittadini ci riservano.  Ecco perché durante queste festività Natalizie, lanciamo l’idea di passare anche la Pasqua qui a Bellaria Igea Marina”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti