Bedsonline, sempre al fianco delle agenzie di viaggio

Con oltre 20 anni di esperienza con le agenzie di viaggio di tutto il mondo, Bedsonline offre servizi a 360 gradi con strumenti e risorse indispensabili, che consentono agli agenti di viaggio di prendersi cura al meglio dei propri clienti. Bedsonline, con il suo pluripremiato motore di prenotazione, fa parte di HBX Group, un ecosistema B2B leader nel settore TravelTech. L’obiettivo è quello di favorire la crescita di clienti e partner agevolando la costruzione di un viaggio.

Ottimizzare la costruzione del viaggio è l’obiettivo di ciò che viene comunemente definito un “pacchetto dinamico”: per il settore dei viaggi, ciò significa eliminare le barriere tra ogni servizio offerto, per fornire un approccio integrato quando si prenota un viaggio con più servizi; un esempio potrebbe essere un itinerario che include un soggiorno in hotel, un servizio di trasferimento, ed esperienze aggiuntive (come un tour).

 

Perchè Bedsonline?

Con un portafoglio di oltre 300.000 prodotti turistici in più di 170 Paesi, Bedsonline è in grado di soddisfare le esigenze dei viaggiatori, fornendo i migliori hotel che corrispondono alle loro necessità. Gli agenti possono utilizzare un’ampia gamma di filtri disponibili sulla piattaforma per selezionare le strutture e i servizi complementari più adatti ai clienti finali. Opzioni aggiuntive come la cancellazione gratuita, la cancellazione parziale, le prenotazioni non rimborsabili e le promozioni completano l’offerta.

Stefano Zeni, Sales Director Southern Europe di Bedsonline, ha dichiarato:

“I nostri clienti possono trarre il massimo vantaggio dal nostro portafoglio di hotel a contratto diretto, con tariffe e condizioni appositamente negoziate. L’offerta tecnologica di Bedsonline è ideale per le agenzie, perché siamo in grado di aiutarle a vendere esperienze che arricchiscono il viaggio, al di là del soggiorno in hotel”. È disponibile un team di vendita dedicato al mercato italiano, sotto la guida della nuova Direttrice Regionale Chiara Raiteri. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore dei viaggi, Chiara è entrata a far parte della famiglia HBX Group 6 anni fa, gestendo un portafoglio di clienti strategici”.

Una preziosa risorsa per gli agenti di viaggi

Bedsonline offre un’ampia gamma di opzioni di mobilità e di esperienze in tutto il mondo, comprese quelle appartenenti a marchi internazionali. Il loro portafoglio è composto da 16.000 esperienze di destinazione, trasferimenti individuali e di gruppo, nonché biglietti per i migliori parchi a tema. Per supportare ulteriormente la crescita degli agenti, Bedsonline fornisce una raccolta di articoli, ebook, notizie e infografiche attraverso il suo sito web.

Bedsonline considera il proprio impatto ambientale molto seriamente e cerca di ridurlo attraverso varie attività come la HBX Group Forest. Grazie a questo progetto, il gruppo ha già piantato più di 12.000 alberi nei Paesi in cui ha una presenza significativa.

In collaborazione con Tree Nation, HBX Group sostiene progetti che hanno un impatto significativo sulla lotta al cambiamento climatico e sul ripristino della biodiversità. La piattaforma di riforestazione aiuta anche le comunità locali, in quanto fornisce occupazione e quindi un miglioramento della qualità della vita delle comunità che aiutano a mantenere gli alberi.

L’azienda ha anche un programma di viaggi sostenibili, in cui evidenzia le strutture che rispettano l’ambiente e sono socialmente responsabili. Questo programma è completato da un’iniziativa chiamata “Sustainable Wave”, che cerca di sensibilizzare le catene alberghiere che compongono il suo ecosistema. Ad esempio, insieme al Gruppo Accor, HBX Group ha realizzato una campagna per identificare gli hotel certificati “single-use plastic-free”. L’azienda ha offerto loro maggiore visibilità con azioni di marketing specifiche, generando un aumento delle prenotazioni in queste strutture.

Oltre ai programmi riservati agli hotel, l’azienda è certificata come Organizzazione Carbon Neutral (scope 1 e 2) da Carbon Footprint Ltd dal 2018.

Se desideri prenotare il prossimo fantastico soggiorno dei tuoi clienti con Bedsonline, REGISTRATI!