Swan Hellenic: nuove esplorazioni nel cuore dell’Africa

Swan Hellenic, specializzata in tour di spedizione di interesse storico e culturale, ha in serbo nuove esplorazioni, a disponibilità limitata, nell’Africa Sud-Occidentale e Occidentale tra marzo e maggio 2024.

“Siamo orgogliosi e felici che questi viaggi di spedizione culturale in Africa, progettati da esperti, abbiano avuto una risposta così entusiastica – commenta Patrizia Iantorno, chief commercial officer di Swan Hellenic -. Combinando incontri approfonditi con la natura incontaminata, la fauna selvatica e le culture uniche, ogni viaggio offre esperienze eccezionali. Due di questi hanno già una disponibilità limitata, per questo, chiunque voglia unirsi a noi è pregato di prenotare senza indugio per evitare delusioni”.

Africa 2024

Come comunica la compagnia i viaggi in Africa sono stati perfezionati in termini di itinerario e di offerte di escursioni a terra per offrire esplorazioni più complete.

Le quattro crociere di spedizione lungo la costa Occidentale dell’Africa salperanno a bordo di SH Vega, la seconda nave boutique della flotta che può accogliere 152 ospiti in 76 suite e cabine e porteranno gli ospiti da Città del Capo a Dakar, alla scoperta della fauna selvatica e della cultura africana.

La prima crociera della serie Africa 2024 è Coastal Treasures of Southwest Africa, un viaggio di 13 notti verso Luanda, in partenza il 25 marzo da Città del Capo, con una gamma di esperienze come il volo in mongolfiera sul deserto della Riserva Naturale Speciale del Namib o spedizioni a Walvis Bay in kayak con le foche.

La crociera Unspoilt Wilds of Southwest Africa, salperà da Luanda alla volta di Tema il 4 aprile 2024 e toccherà 7 Paesi in 13 notti, dove sarà possibile ammirare la fauna dei parchi nazionali costieri del Congo e del Gabon.
Seguirà la crociera Crucibles of West Africa, in partenza il 17 aprile da Tema per Dakar che condurrà gli ospiti in un’avventura di 13 notti.

La serie si concluderà con la crociera Pristine Islands of West Africa in partenza il 30 aprile 2024 da Dakar per un’esplorazione di 8 notti delle Isole Bijagos.

I viaggi di spedizione culturale alla scoperta di una regione saranno personalizzabili, infatti gli ospiti avranno la possibilità di concatenarli a piacere, grazie all’offerta di itinerari non ripetuti per creare percorsi di esplorazione unici nel loro genere.

Tags:

Potrebbe interessarti