Qatar Airways, torna il Venezia-Doha: sarà gateway verso l’Oriente

Torna il Doha-Venezia di Qatar Airways. Il volo riprenderà infatti a partire dal 12 giugno 2024 con frequenza giornaliera, nel contesto di un pacchetto di novità 2024 del network che comprende anche Amburgo come nuova destinazione.

I due gateway, insieme alle 170 destinazioni complessive di Qatar Airways, contribuiranno all’incremento dei flussi turistici, con importanti ricadute economiche. Per Venezia, in particolare, si prevede una forte domanda su destinazioni come Giappone, Cina e Australia, mentre Amburgo fungerà come gateway per Sudafrica, Thailandia e Filippine.

L’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Badr Mohammed Al-Meer, ha commentato: “Mentre quest’anno volge al termine, siamo lieti di presentare ai nostri passeggeri nuove ed entusiasmanti opportunità di viaggio per l’anno 2024. A partire dalla ripresa del collegamento con Venezia e dall’attivazione del nuovo volo per Amburgo, Qatar Airways e il suo hub, l’aeroporto internazionale di Hamad, continuano a posizionarsi sulla mappa mondiale come gateway fondamentale per i viaggi e la connettività internazionali. Non vediamo l’ora di vedere i nostri passeggeri scoprire nuove esperienze e riprendere a volare verso le loro destinazioni preferite”.

 

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti