EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Hotellerie ed extralberghiero si danno appuntamento a HospitalitySud

Gli operatori dell’hotellerie e dell’extralberghiero si incontreranno a Napoli per la quinta edizione di HospitalitySud, il salone dedicato alle forniture, ai servizi, alla formazione, avrà luogo mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio alla Stazione Marittima.

L’evento, ideato e organizzato dalla Leader srl, è l’appuntamento del Sud Italia per gli operatori del mondo dell’ospitalità, in particolare titolari, manager, personale e consulenti di: hotel, resort, ville, dimore storiche, relais, country house, agriturismi, villaggi, camping, glamping, bed&breakfast, affittacamere, case vacanza, ostelli, spa-terme.

Gli addetti ai lavori potranno visitare gratuitamente il salone espositivo per incontrare le aziende e partecipare ai seminari di aggiornamento e di formazione e agli incontri professionali su tematiche di interesse.

I settori interessati

Le aziende rispondono ai seguenti settori merceologici: abbigliamento professionale; articoli cortesia, lavanderia, biancheria e accessori da tavola, da letto, per bagno; branding, brand reputation, customer relationship management, marketing, comunicazione; certificazioni, consulenza strategica, formazione, offerte di lavoro; design e complementi d’arredo per interno ed esterno; elettrodomestici, elettronica professionale e climatizzazione.

Tra i settori ci sono food & beverage per il breakfast; gestori telefonici, telefonia fissa e mobile, impianti audiovisivi e wifi; materiali per l’edilizia, ma anche Olta e metamotori; piattaforme integrate con booking engine e Cro Central Reservation Office, revenue management.

Tra gli ambiti anche progettazione e realizzazione interni, riqualificazioni; servizi energetici, sistemi antincendio; servizi finanziari; social media marketing; tecnologie hardware e software di gestione; web advertising, web marketing, web design.

HospitalitySud si svolge con il patrocinio del Comune di Napoli, della Regione Campania, dell’Unione Industriali di Napoli e di Federalberghi Napoli, in collaborazione con Ehma Italia e Solidus “I Professionisti dell’Ospitalità” con in prima fila l’Ada Associazione Direttori Albergo.

Tags:

Potrebbe interessarti