Swadeshi Hotels, accordo strategico con Secret World

Swadeshi Hotels ha annunciato la firma di un accordo strategico con Secret World, il prestigioso gruppo britannico specializzato nella creazione della guida digitale di viaggio globale.

Network globale

La collaborazione permetterà infatti a Swadeshi Hotels di essere inclusa nel prestigioso Programma Business Grandi Operatori di Secret World, un network che annovera leader di settore come il gruppo statunitense Avis-Maggiore-Budget e Vistara Airline, parte del Gruppo Tata e Singapore Airlines. In Italia annovera tra gli altri anche le strutture alberghiere del gruppo Russotti a marchio Marriott Hotels a Roma, Milano e Venezia.

Secret World, con sede nel Regno Unito, è riconosciuta a livello mondiale per fornire dettagli accurati e approfonditi su oltre 120 Paesi, con contenuti disponibili in più di 70 lingue. La guida digitale abbraccia la sua missione di ispirare e informare i viaggiatori, guidandoli alla scoperta di luoghi culturalmente preziosi e meno conosciuti, coprendo aspetti che spaziano dalla storia alla gastronomia, dal folklore all’arte.

Esigenze dei viaggiatori al centro

“Unirsi al Programma Business Grandi Operatori di Secret World – dichiara Denisa Doru, direttore commerciale di Swadeshi Hotels – rappresenta un riconoscimento della qualità e dell’impegno che Swadeshi Hotels mette nel soddisfare le esigenze dei viaggiatori. Questa collaborazione eleverà l’esperienza di viaggio dei nostri ospiti a nuovi vertici di eccellenza e segnerà un ulteriore passo avanti nel consolidare la nostra posizione di rilievo nel settore alberghiero italiano”.

“Siamo orgogliosi – ha aggiunto Rubina Peluso, amministratore delegato di Swadeshi – di far parte di questa rete d’élite, che annovera tante partnership nazionali ed internazionali, e guardiamo al futuro con fiducia, sicuri che questa partnership contribuirà significativamente a migliorare l’esperienza dei clienti e a consolidare la presenza nel panorama alberghiero italiano e internazionale”. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti