Bookingkit a braccetto con Trip.com

Bookingkit ha siglato un’importante partnership con Trip.com, società specializzata in servizi turistici. La collaborazione mira ad ampliare ulteriormente l’offerta tour, attività e attrazioni disponibile per i turisti che percorrono viaggi a lungo raggio in Europa, in particolare per quelli provenienti dall’Asia, attraverso una perfetta integrazione tecnologica che migliora l’esperienza complessiva degli utenti. Grazie a questa partnership, i fornitori europei di tour, attività e attrazioni che utilizzano bookingkit possono aumentare in modo significativo la loro visibilità e il loro raggio d’azione nel mercato asiatico, rendendo le loro offerte prenotabili dai ben oltre 400 milioni di utenti del guppo Trip.com. L’integrazione garantisce la sincronizzazione in tempo reale di descrizioni, prezzi e disponibilità dei servizi e prodotti offerti su tutte le piattaforme collegate, il che consente conferme e aggiornamenti istantanei, nonché una gestione accurata dell’inventario. Questo va non solo a ottimizzare l’efficienza operativa degli operatori, ma aiuta anche a migliorare l’esperienza di prenotazione per i clienti finali. La partnership con Trip.com trova le sue fondamenta nelle precedenti collaborazioni che bookingkit ha lanciato con altre piattaforme prominenti ed è motivata dalla crescente domanda di esperienze transcontinentali. Fin dalla sua nascita, infatti, bookingkit si è dedicata a facilitare e migliorare la visibilità dei fornitori europei di tour, attività e attrazioni nel mercato globale e, questa collaborazione rappresenta un’altra pietra miliare in questa direzione, perché favorisce gli scambi interculturali e offre un’esperienza migliorata ai viaggiatori.

I commenti

La collaborazione con bookingkit mira a rafforzare le potenzialità dei nostri partner europei, connettendo i loro prodotti con gli utenti del Gruppo Trip.com. Questo andrà ad ampliare la gamma di opzioni di viaggio disponibili a livello globale per i nostri utenti. Insieme a bookingkit stiamo ridefinendo i confini del viaggio esperienziale”, afferma Chase Liu, gm di Tours and Tickets del Gruppo Trip.com. La collaborazione con Trip.com rappresenta un nuovo entusiasmante capitolo per bookingkit e va a consacrare gli sforzi compiuti negli ultimi anni per stringere nuove collaborazioni di prim’ordine:

“Questa partnership sottolinea il nostro impegno a favorire la visibilità degli operatori tour, attrazioni e attività europei nel mercato turistico asiatico e la volontà di aiutarli a sfruttare l’enorme potenziale da esso rappresentato. Grazie alla migliore tecnologia offerta dal channel manager di bookingkit, i nostri utenti sono in grado di fornire esperienze di prenotazione fluide tra l’Asia e l’Europa – e, come possiamo notare dalle statistiche, questa è una delle principali esigenze espresse dai turisti asiatici che percorrono viaggi a lungo raggio”, commenta Lukas C.C. Hempel, ceo e fondatore di bookingkit.

Tags: ,

Potrebbe interessarti