Iata: Primarete punta a rafforzarsi come consolidatore su Venezia

Soddisfazione espressa da Ivano Zilio, presidente di Primarete Group, a seguito dell’annuncio fatto da parte di “Qatar Airways e di Air Europa per il ripristino dei collegamenti su Doha e su Madrid; la nostra partnership con queste due compagnie è di lunga data e anche con i manager che le dirigono”, sottolinea il manager.

La soddisfazione per l’annuncio è dettata dal fatto che Venezia è “un aeroporto fondamentale per il nostro gruppo distributivo che ha sempre più il core business nel settore biglietteria Iata per agenzie, la reintroduzione del volo di Qatar su Doha costituisce un collegamento indispensabile per l’offerta sul Medio e l’Estremo Oriente, mentre il volo di Air Europa sull’hub/hab di Madrid ci fortificherà sull’America Latina”. 

Impulso a Flypoint MultiGDS

Il gruppo continua a consolidare uno degli aspetti più strategici nella biglietteria aerea, “siamo una garanzia Iata storica e affidabile nel mercato italiano – afferma il manager – la riprova è anche la collaborazione, di natura commerciale, che da anni portiamo avanti con il Gruppo Cisalpina”.

Non mancano le novità per l’anno appena iniziato. Primarete darà un ulteriore impulso “alla nostra piattaforma semplificata Flypoint MultiGDS che permette già a più di mille agenzie viaggi registrate di selezionare i migliori prezzi di voli in pochi secondi opzionandoli o mandandoli in conferma anche su multi tratte”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti