Thai Airways: a luglio torna il volo su Milano

Questa volta è’ ufficiale. Dal 2 luglio Thai Airways torna ad operare sull’Italia con un volo giornaliero da Milano Malpensa verso Bangkok.

“I voli per l’estate sono in macchina da ieri e da qualche ora sui sistemi è stato caricato anche l’inverno- ha annunciato Armando Muccifora, country manager Italy di Thai Airways-. La Thai ora torna per rimanere- ha detto-, con un numero di frequenze sull’Italia addirittura superiore a quelle di quattro anni fa. Su Malpensa opereremo con Boeing 787 Dreamliner configurato con Royal Silk Class e da Bangkok offriremo come sempre ottime coincidenze sia sulla Thailandia domestica che sull’internazionale, dove stiamo andando ad ampliare il network con il raddoppio di numerose rotte come il Melbourne, il Tokyo, il Sidney, grazie alla consegna dei nuovi aeromobili che la compagnia ha ordinato”.

Oltre che su Milano, Thai conferma la ripresa delle operazioni anche su Oslo e, a breve, su Bruxelles.

Fortissime sono le attese anche per la ripresa del volo da Roma, ma per ora di Fiumicino ancora non si parla. “I piani di medio periodo della compagnia prevedono la riapertura di tutte le rotte operate in passato- ha detto Armando Muccifora- quindi il riavvio di Roma io lo immagino più sul 2025”.

Alessandra Tesan

Tags: ,

Potrebbe interessarti