Expedia Taap: promozioni e tecnologia a supporto delle adv

Prende il via la promozione di Expedia Taap che offre agli agenti di viaggio sconti a partire dal 25% su migliaia di strutture in tutto il mondo. L’offerta si applica a prenotazioni acquistate dal 3 al 31 gennaio con partenza fino al 31 agosto. Per supportare le attività delle adv, Expedia Taap mette a disposizione strumenti tecnologia d’avanguardia come il nuovo Virtual Agent, grazie al quale è possibile gestire in self-service le prenotazioni, o la chat dal vivo con gli esperti del servizio clienti, pronti a rispondere alle richieste e alle necessità degli agenti.

L’iniziativa speciale di questo mese, quindi, è un ulteriore tassello per le agenzie per incrementare le prenotazioni e le commissioni riconosciute a coloro che sono iscritti al programma. Non solo, a disposizione degli agenti di viaggio numerosi strumenti di marketing e template gratuiti per creare campagne pubblicitarie ad hoc per i propri clienti.

Expedia Taap è stato scelto da oltre 100mila agenti di viaggio in tutto il mondo grazie all’ampio portfolio di oltre 3 milioni di strutture, 220mila attività, 120 autonoleggi e 500 compagnie aeree.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti