Veratour premia i clienti più affezionati. Nasce il programma Verafedeltà

Premiare i clienti più affezionati grazie al programma Verafedeltà. Con questo obbiettivo è partito dall’8 gennaio il nuovo loyalty program Veratour che punta a offrire vantaggi esclusivi a tutti quei viaggiatori che scelgono i villaggi dell’operatore con continuità.

La formula è semplice: “più viaggi più sarai premiato” – spiega l’operatore. Ogni prenotazione permette di accumulare punti utili al raggiungimento di tre diverse soglie (repeater, fan o lover) che prevedono benefici crescenti per la vacanza successiva.

Come funziona

Già l’iscrizione al programma e la registrazione garantiscono un Welcome bonus di 100 punti e uno Sconto benvenuto di 50 euro sulla prima vacanza da confermarsi entro 30 giorni. In seguito tutto dipenderà dalle vacanze effettuate per ottenere sconti che arrivano fino a 150 euro, promozioni dedicate, polizze assicurative integrative e altro ancora.

I repeaters il 42% delle prenotazioni

“Abbiamo sempre avuto un’alta percentuale di clienti cosiddetti repeaters ovvero coloro che tornano a scegliere un’altra vacanza Veratour a distanza di meno di 18 mesi dalla precedente e che oggi sono arrivati a rappresentare circa il 42% delle nostre prenotazioni – spiega Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour – questa iniziativa è nata pensando a loro, a tutti quei viaggiatori che riconoscono la qualità della nostra offerta e ci premiano nelle loro scelte successive. I vantaggi si ottengono sia che si prenoti in agenzia di viaggi sia attraverso il nostro sito web. Siamo certi che grazie a Verafedeltà aumenteremo ulteriormente la quota di clienti affezionati e la loro soddisfazione”.

Il t.o. precisa che, nel caso fosse in corso una promozione più vantaggiosa, il cliente potrà accedere agli sconti maggiori senza perdere i vantaggi del loyalty program. Oltre alle prenotazioni confermate, il cliente ha anche altre opportunità per accumulare punti extra, per esempio invitando un amico a registrarsi o iscrivendosi alla newsletter.

Grazie a questa novità Veratour punta a creare un legame ancora più stretto con gli ospiti più affezionati e a fornire alle adv uno strumento in più per costruire un percorso virtuoso con i propri clienti.

Tags:

Potrebbe interessarti