Armenia, Georgia e Azerbaijan le new entry nel portfolio di Creo

Non finiscono le novità di Creo, il t.o. pesarese che, con l’arrivo del nuovo anno, continua ad ampliare il ventaglio delle proposte coprendo così quasi tutto il mappamondo. Oltre a consolidare le mete tradizionali, l’operatore allarga lo sguardo verso nuove destinazioni come Armenia, Georgia e Azerbaijan.

“La nostra programmazione offre tour guidati collettivi e privati, garantendo un’esperienza personalizzata, intima e indimenticabile dal momento che operiamo con un massimo di 15 partecipanti. -afferma Manuele Magrini, product manager e operations di Creo– Parallelamente ai nostri circuiti classici, abbiamo un prodotto davvero speciale per gli amanti del trekking: tour naturalistici che sono un inno all’avventura, con esperte guide che trasformano ogni passo in una scoperta”.

La varietà dell’offerta in continuo aumento va di pari passo con i numerosi strumenti messi in campo dal t.o. per supportare l’operatività quotidiana delle agenzie come preventivi telefonici, assistenza h24, semplicità contrattuale e commissioni sull’intero pacchetto.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti