Business travel in formato digitale: BizAway stringe una partnership con Deutsche Bahn

BizAway ha stretto una partnership con Deutsche Bahn. La sinergia permette ai professionisti che ogni anno si trovano a muoversi sul territorio tedesco, di organizzare il proprio viaggio in maniera semplificata, attraverso l’uso di un’unica piattaforma.

L’obiettivo di BizAway è ottimizzare la sua offerta, sia attraverso l’innovazione digitale sia con la definizione di collaborazioni uniche per riuscire a soddisfare quante più richieste possibili da parte degli utenti. L’integrazione delle ferrovie tedesche è un esempio.

Prenotazione da app

Sono numerosi i professionisti che ogni anno si muovono tra Italia e Germania per fiere, meeting ed eventi di importanza internazionale che possono ora prenotare i treni della linea Deutsche Bahn direttamente da una app, per una maggiore fluidità e immediatezza nell’organizzazione degli spostamenti.

BizAway porta avanti l’innovazione digitale nel settore viaggi, come Tmc dedicata al business travel offre la possibilità di prenotazione per i maggiori vettori ferroviari europei all’interno di un’unica piattaforma, come Trenitalia e Italo su territorio nazionale, Renfe e Iryo in Spagna, ma anche in Francia, in Belgio e in Svizzera.

“Offrire la possibilità di prenotare anche con Deutsche Bahn ai nostri clienti è un grande successo – commenta Luca Carlucci, ceo e cofondatore di BizAway – ci permette di dare alle aziende e ai viaggiatori una soluzione sempre più completa, in grado di garantire uno spostamento agile via treno in gran parte dell’Europa, senza il pensiero di dover acquistare biglietti di diversi vettori su piattaforme diverse”.

Tags:

Potrebbe interessarti