Crociere, Icon of the Seas arriva a Miami: debutto il 27 gennaio

Icon of the Seas arriva a Miami. La nuova nave di Royal Caribbean International debutterà con la sua prima crociera il 27 gennaio, subito dopo la cerimonia di battesimo.

A bordo di Icon, gli ospiti potranno viaggiare tra le isole tropicali in qualsiasi periodo dell’anno. Ogni avventura di 7 notti nei Caraibi orientali o occidentali, con partenza da Miami, offrirà anche una giornata sull’isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay, alle Bahamas. Inoltre Perfect Day offrirà Hideaway Beach, il nuovo “rifugio” per soli adulti dell’isola privata: un’esperienza che può durare un’intera giornata, con spiaggia e piscine private, nuovi punti di ristoro, cabine esclusive, musica dal vivo e molto altro.

Icon offre una gamma completa di esperienze nei suoi otto quartieri, vere e proprie destinazioni a sé. Tante le novità e i grandi classici: i sei scivoli del Category 6, l’esperienza Crown’s Edge a 44 metri di altezza sull’oceano e le sette piscine (una per ogni giorno della settimana), tra cui la prima piscina a sfioro sospesa sul mare.

Le rivoluzionarie esperienze includono anche un quartiere dove si può trascorrere un’intera giornata progettato per le famiglie con bambini piccoli; più di 40 ristoranti, bar e aree lounge; un intrattenimento che è una vera e propria sfida tra i ponti in aria, sul ghiaccio, in acqua e a teatro e molto altro ancora.

Tags: ,

Potrebbe interessarti