I4T rafforza la rete commerciale

I4T ha in serbo per l’anno appena iniziato una serie di novità volte a migliorare ulteriormente le relazioni con il mercato. Si parte dal rafforzamento della rete commerciale che presidia il territorio nazionale. Dal mese in corso, gennaio, Ilaria Bortolato, già responsabile del Centro/Sud Italia, ha assunto il ruolo di direttore di rete a livello nazionale, riportando al direttore commerciale Giovanni Giussani, che coordina tutte le attività in ambito travel.

Una rete di 11 area manager

Nel suo nuovo ruolo, Bortolato avrà il compito di monitorare lo sviluppo della rete, attualmente composta da 11 area manager e in procinto di essere ampliata con nuovi ingressi che saranno annunciati a breve.

Si occuperà di controllare il raggiungimento degli obiettivi e garantirà un supporto ancora più efficiente al team nella gestione delle relazioni con gli oltre 4.000 operatori che si avvalgono delle soluzioni assicurative proposte da I4T.

“La nostra capacità di anticipare le esigenze del mercato dipende in larga parte dall’ascolto degli agenti di viaggi – afferma Giovanni Giussani, direttore commerciale I4T – e poter contare su una rete commerciale strutturata è fondamentale. Siamo certi che Ilaria Bortolato sarà in grado di amplificare ulteriormente il valore di questo nostro asset strategico”.

A detta del manager “presidiare capillarmente il territorio è fondamentale anche nell’ottica di garantire assistenza e formazione, specialmente in vista del lancio di nuovi prodotti e paradigmi assicurativi, come nel caso delle polizze parametriche: se è vero che la sensibilità nei confronti delle assicurazioni è aumentata, è altrettanto vero che la soddisfazione finale degli agenti dipende dalla loro consapevolezza nella scelta del prodotto”.

Tags:

Potrebbe interessarti