Sposi, honeymoon &co: a Roma la seconda edizione di Italy for Weddings

Torna Italy for Weddings – The Event, l’appuntamento dedicato al settore dei matrimoni in Italia, giunto alla sua seconda edizione. L’evento – che si svolgerà a Roma dal 6 all’8 febbraio grazie al supporto logistico del Convention Bureau Roma & Lazio – riunirà i migliori seller italiani del settore wedding con i più qualificati buyer internazionali, fornendo un’opportunità per creare partnership e stringere accordi commerciali.

L’obiettivo principale di Italy for Weddings – The Event è fornire una piattaforma di relazione per gli operatori e i professionisti del settore Wedding & Destination Wedding italiano con i principali protagonisti del mercato internazionale. Durante le giornate di questo evento, i partecipanti avranno la possibilità di prendere parte a una serie di incontri B2B, workshop e seminari tematici, presentazioni di prodotti e servizi innovativi, nonché vivere esperienze esclusive presso le più affascinanti location romane.

Laura D’Ambrosio, wedding division manager, dichiara: “Sarà un’opportunità di respiro internazionale per i professionisti del settore, che potranno scoprire le meraviglie dell’Italia e stabilire legami duraturi con i migliori operatori del marriage”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti