Ana-Ita Airways, annunciato il codeshare: il Giappone è più vicino

Un accordo di codeshare per collegare i rispettivi network. Lo hanno annunciato All Nippon Airways, il più grande vettore giapponese, e Ita Airways. La nuova partnership commerciale offrirà maggiori opportunità di viaggio ai passeggeri di entrambe le compagnie, che potranno beneficiare di una maggiore connettività via Roma Fiumicino e Tokyo Haneda, gli hub delle due compagnie aeree.

Grazie a questo accordo, a partire dal 24 gennaio, i viaggiatori di All Nippon Airways e Ita Airways potranno volare verso la destinazione desiderata con un unico biglietto, effettuando il check-in all’aeroporto di partenza e ritirando il bagaglio registrato all’aeroporto di destinazione finale.

Per i biglietti in vendita dal 17 gennaio, All Nippon Airways applicherà il suo codice “NH” sul volo di Ita Airways tra Haneda e Roma e su 5 destinazioni in Italia in collegamento con l’aeroporto di Roma Fiumicino (Bologna, Venezia, Torino, Firenze, Napoli), mentre Ita Airways aggiungerà il suo codice “AZ” su 6 destinazioni nazionali giapponesi (Fukuoka, Hiroshima, Itami, Kansai, Okinawa e Sapporo).

Ana e Ita stanno valutando di ampliare ulteriormente la loro collaborazione aggiungendo altri codici nel prossimo futuro.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti