Sotto il segno dell’Ectaa per connettere Europa e Cina

Hiseas International Gmbh e Chengdu Tourism Studies Association hanno annunciato la loro alleanza come membri dell’European Travel Agents’ and Tour Operators’ Associations (Ectaa), a testimonianza dell’impegno a promuovere una maggiore connettività turistica e di viaggio tra Cina ed Europa.

Questa collaborazione mira a semplificare le operazioni per le imprese e migliorare le esperienze di viaggio dei turisti in entrambe le regioni. La partnership indica il desiderio reciproco di rafforzare il turismo tra Chengdu e l’Europa, sostenendo al contempo gli sforzi operativi di Hiseas International Gmbh in Europa e dei tour operator europei in Cina, e in particolare a Chengdu.

Con la formalizzazione di questa alleanza, le parti riconoscono l’importanza di facilitare i viaggi per promuovere la crescita economica e culturale. Le destinazioni europee sono sempre più ricercate dai turisti di Chengdu e questa tendenza è destinata ad accelerare ulteriormente. Tuttavia, questa alleanza evidenzia anche il fascino di Chengdu come destinazione turistica unica e accattivante.

Ambiente favorevole

“Questa alleanza rappresenta un’entusiasmante opportunità di promuovere connessioni di viaggio più forti tra Chengdu e l’Europa. Il nostro obiettivo è creare un ambiente favorevole alla collaborazione, consentendo lo scambio culturale e la crescita economica di entrambe le regioni”, ha detto Eric Drésin, segretario generale dell’Ectaa.

Tags:

Potrebbe interessarti