Esperienze di lusso in California

Se le vacanze sono il momento giusto per le spese folli, la California è il posto giusto con tante nuove esperienze di lusso.

Beverly Hills è nel bel mezzo di un rinascimento culinario; alla fine di quest’anno lo chef Daniel Boulud aprirà il suo primo ristorante sulla costa occidentale presso il Mandarin Oriental Residences, ristorante che si aggiunge ad altre nuove aperture tra cui il leggendario ristorante e cocktail bar Dante al Maybourne Beverly Hills, La Dolce Vita, Funke, Sushi Note Omakase e l’enoteca Sur Le Vert. A Los Angeles si può prenotare la nuova suite benessere del Fairmont Miramar che offre un relax esemplare nella frenesia della città mentre per chi cerca un po’ più di avventura, c’è il nuovo yacht Riva Virtus di 65 piedi del The Georgian Hotel che può essere prenotato per escursioni di mezza giornata o di una giornata intera.

Chi predilige il camper con l’altCamp di Orange County può esplorare la costa californiana mentre a SLO CAL è possibile trovare alcune cantine eccezionali e fare un tour di degustazione in elicottero nella splendida regione vinicola di Paso Robles.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti