Ita: in vendita i voli in continuità territoriale con Sardegna e Friuli

Ita Airways comunica in una nota che, a seguito delle autorizzazioni ricevute dalla Regione Autonoma della Sardegna e da Enac, ha avviato la vendita dei biglietti dei voli in continuità territoriale tra Cagliari e gli aeroporti di Fiumicino e Linate per la prossima stagione estiva.

La compagnia, che gestisce le due rotte in esclusiva fino al 24 ottobre 2024 opererà i seguenti voli: sulla rotta Cagliari-Roma Fiumicino e viceversa 7 frequenze giornaliere fino a settembre (1 frequenza in più rispetto a quelle previste dal decreto d’imposizione degli oneri per il mese di aprile) e 8 frequenze giornaliere ad ottobre.

Sulla rotta Cagliari-Milano Linate e viceversa 5 frequenze giornaliere (1 frequenza in più rispetto a quelle previste dal decreto d’imposizione degli oneri nei mesi da aprile a luglio).

Tra Trieste e Linate

Inoltre, da domani saranno in vendita anche i voli in continuità territoriale tra Trieste e Linate. La compagnia, lo scorso 14 agosto si è aggiudicata la gara indetta da Enac per gestire la rotta in esclusiva fino al 31 agosto 2026 ed è stata autorizzata da Enac ad avviare la vendita dei biglietti per la stagione estiva fino al 26 ottobre 2024.

L’operativo prevede 2 frequenze giornaliere dal lunedì al venerdì ed una frequenza il sabato, con orari che garantiranno la partenza da Trieste nella prima mattinata e il rientro da Linate in serata.

Sarà possibile acquistare i voli presso le agenzie di viaggi e su tutti i canali di vendita di Ita Airways, come il sito ita-airways.com e il customer center della compagnia.

Con questi operativi Ita Airways continuerà a garantire i voli giornalieri da e per Cagliari assicurando la mobilità dei cittadini sardi e la connettività con le destinazioni domestiche, internazionali e intercontinentali operate da Ita Airways e dai suoi vettori partner e grazie al collegamento Trieste–Linate assicurerà la mobilità e la connettività anche per i passeggeri residenti in Friuli Venezia Giulia con le destinazioni domestiche e internazionali operate da Ita Airways e dai suoi vettori partner dall’aeroporto milanese.

Tags:

Potrebbe interessarti