Avalon Waterways spinge sul mercato Italia, tra itinerari ed early booking

Cinque itinerari a partenza fissa in lingua italiana. Li ha messi in calendario per il 2024 Avalon Waterways, che spinge sul mercato tricolore con partenze dai porti di Basilea (Romantico Reno, 25 giugno e 24 agosto), Amsterdam (Alla scoperta del Reno, 3 agosto), Budapest (Danubio da sogno, 13 agosto) e Vilshofen (Sinfonia del Danubio, 21 ottobre), tutti facilmente raggiungibili dai principali scali nazionali.

“Questa operazione – spiega Barbara Baldini, product manager european markets della compagnia – conferma la nostra attenzione per la catena distributiva nazionale, alla quale intendiamo offrire un forte strumento di vendita: crociere completamente in lingua italiana, per garantire al cliente finalle la migliore delle accoglienze possibili, facendolo sentire a proprio agio e al centro dell’attenzione del personale di bordo. La scelta degli itinerari sui due principali fiumi dell’Europa Centrale è anch’essa orientata a intercettare le preferenze dei viaggiatori italiani che ogni anno, sempre più numerosi, scelgono le capitali del Danubio e gli affascinanti scorci naturalistici del Reno per le proprie vacanze”.

Alle partenze in lingua italiana va ad aggiungersi una proposta totale di 24 crociere in lingua inglese con assistenza in italiano che propongono, oltre a Reno e Danubio, anche una rotta da Parigi sulla Senna attraverso la Normandia (Parigi-Le Havre, 14 maggio, 25 giugno, 20 agosto), una tra i tulipani d’Olanda (Amsterdam-Amsterdam, 30 marzo e 20 aprile), e una sulla Mosella (Remich-Francoforte, 19 maggio e 18 settembre).

Un ulteriore strumento a disposizione delle agenzie per i prossimi mesi è costituito dall’Early Booking Discount: è previsto uno sconto importante per chi prenota entro il prossimo 30 aprile.

Tags:

Potrebbe interessarti