Grimaldi Lines: parte l’operazione new advanced booking

Grimaldi Lines ha lanciato la promozione speciale per le vacanze di primavera ed estate, che consente di prenotare il prossimo viaggio via mare verso le destinazioni del Mar Mediterraneo, con anticipo e ad un prezzo conveniente.

Si tratta del new advanced booking, che prevede il 20% di sconto (diritti fissi, costi Eu Ets e servizi di bordo esclusi) sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni, i veicoli e gli animali domestici al seguito, per tutte le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2024, su partenze selezionate tra il 6 maggio e il 30 settembre 2024.

I collegamenti interessati

L’offerta è valida sui collegamenti da/per Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia: Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia, Livorno-Palermo, Napoli-Palermo, Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona, Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Corfù e viceversa. Lo sconto è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e le partnership, con tutti i codici
sconto e con le tariffe speciali dedicate ai passeggeri nativi e ai residenti in Sardegna e in Sicilia.

Tags:

Potrebbe interessarti