E’ mancato Marco Bongiovanni

È mancato Marco Bongiovanni, amministratore delegato di Baja Hotels Travel Management Srl e imprenditore noto nel settore del travel. Il manager se n’è andato prematuramente all’età di 56 anni. A darne notizia è OlbiaNova in un articolo in cui vengono ricordate le tappe che hanno visto protagonista la famiglia Bongiovanni, che è arrivata in Sardegna alla fine degli anni ’60.

Qui è partito il percorso imprenditoriale nel settore turistico con il Club Hotel, prima struttura ricettiva di Baja Sardinia, cui hanno fatto seguito altre acquisizioni e la creazione di una catena alberghiera. La fonte ricorda come la famiglia Bongiovanni abbia contribuito in modo determinante allo sviluppo turistico di Baja Sardinia.

Negli ultimi anni, nonostante pandemie e guerre, Baja Hotels Travel Management Srl  è cresciuta sia nei numeri sia nei prodotti. Alle storiche strutture alberghiere di famiglia, i Baja Hotels, si è aggiunta l’offerta di prodotto Sardegna con le strutture commercializzate in tutta Europa attraverso il tour operator Sardinia 360. E’ stata anche sviluppata l’area ristorazione che è divenuta una vera e propria linea di businessBaja Hotels Travel Management Srl è la società proprietaria del  tour operator Sardinia 360 che ha rilevato il 60% di Gastaldi Holidays S.r.l. storico brand genovese.

La redazione di Guida Viaggi si unisce al cordoglio della famiglia.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti