Costa Crociere a Sanremo per i Protagonisti del Mare

Si avvicina la 28° edizione dell’evento Costa Crociere più importante dedicato ai partner della distribuzione – i Protagonisti del Mare – che premierà le agenzie di viaggio che si sono distinte per i loro risultati e il supporto al brand. Dal 7 all’11 di febbraio, 700 ospiti, tra agenti di viaggio e giornalisti, si contenderanno diversi premi a bordo di Costa Smeralda durante la crociera di Sanremo per un appuntamento unico ed esclusivo, che permetterà di assistere dal vivo alle esibizioni degli artisti e godersi il ricco programma giornaliero di una crociera a edizione limitata, alla quale parteciperanno artisti di fama mondiale.

Le esperienze

Gli agenti avranno una serie di appuntamenti pensati da Costa Crociere appositamente per loro, a cominciare dai cinque workshop speciali dedicati ai prodotti iconici dell’enogastronomia italiana. Ad esempio con San Marzano Vini si scopriranno i segreti dell’eccellenza vitivinicola pugliese, con Ferrari Trento e Frescobaldi, invece, si vivrà un’esperienza indimenticabile tra i prodotti storici del Trentino e della Toscana e, infine, con Campari e Bacardi si prepareranno dei cocktail da vero intenditore. Da non perdere poi la cooking class interamente dedicata a Nutella, con una sfida finale che decreterà la squadra con il dessert migliore.

The Voice of the Sea

Per rimanere in tema con la musica di Sanremo, si terrà, inoltre, a bordo, The Voice of the Sea Pdm Edition: due serate, una di audizioni e l’altra di premiazione, che permetteranno agli ospiti di mettere alla prova le proprie doti canore davanti a una giuria stellare. I vincitori avranno poi l’opportunità di esibirsi condividendo il palco con i due giudici d’eccezione. Per concludere le speciali ed esclusive attività, un coinvolgente laboratorio di danza sarà seguito da uno spettacolo finale davvero unico.

La forza della distribuzione

I Protagonisti del Mare, evento che riconosce il merito del lavoro e dell’impegno della Distribuzione Costa, rappresenta un momento di incontro e di celebrazione dei migliori partner, i quali, cogliendo le numerose iniziative commerciali, gli incentivi e i tanti servizi messi a disposizione, hanno prodotto tantissimo valore durante il 2023.

“I partner sono da sempre gli ambasciatori per eccellenza del nostro Brand, il pilastro del successo di Costa Crociere – afferma il direttore commerciale Italia Riccardo Fantoni (nella foto) -. Per questo motivo, da ben ventotto edizioni, premiamo e diamo valore al grande lavoro della distribuzione con i Protagonisti del Mare, l’evento a bordo di Costa Smeralda durante l’esclusiva crociera di Sanremo. Giornate di divertimento, celebrazione, ascolto e presentazione delle novità della Compagnia, per guardare al futuro insieme, ancora più forti e uniti”.

La nuova strategia di comunicazione

Non mancheranno poi a bordo i tradizionali appuntamenti con la direzione commerciale di Costa Crociere, che presenterà la strategia comunicativa basata sul nuovo posizionamento Live Your Wonder, le iniziative commerciali e le novità di prodotto 2024.

“Grazie a un nuovo linguaggio di comunicazione, all’innovativa piattaforma Live Your Wonder e a partnership strategiche come quella di Sanremo, stiamo raggiungendo nuovi target di clienti e, con investimenti continui sul prodotto, rispondiamo anche a bisogni e desideri delle nuove generazioni di crocieristi – afferma Luigi Stefanelli, Southern Europe Region Associate Vice President -. Infatti, primi al mondo, spinti dal nostro Dna di pionieri e visionari, abbiamo arricchito gli itinerari di meraviglia con le inedite Sea Destinations. A partire dalla prossima primavera i nostri ospiti scopriranno e vivranno il viaggio in maniera del tutto nuova, con esperienze sempre più uniche, immersive ed esclusive. Mete inattese, momenti unici tra cielo e mare, si aggiungeranno alle nostre impareggiabili Land Destinations, che guidano in luoghi insoliti alla scoperta di cibo, arte, cultura e tradizioni”.

 

Tags:

Potrebbe interessarti