Vivere Pantelleria, catalogo 2024 e presenza in Bit

È disponibile online il nuovo catalogo 2024 del tour operator incoming Vivere Pantelleria, scaricabile sul pc per essere preparati sulla destinazione. Anche quest’anno è arricchito da pagine di approfondimento sul territorio, oltre alle proposte pacchetti vacanza (con soggiorno in dammuso/hotel + volo diretto dai principali aeroporti italiani + noleggio scooter o auto) da proporre ai clienti.

È possibile completare l’esperienza di viaggio abbinando le Experiences, pacchetti tematizzati di escursioni sul territorio, oppure i pacchetti Dinner, carnet di cene/pranzi da svolgere nei locali aderenti all’iniziativa e selezionati da Vivere Pantelleria.

Novità 2024 sono le Special Weeks (disponibile solo in specifiche settimane), una settimana intera di attività trekking e snorkeling per conoscere l’isola via terra e via mare.

In Bit

Con uno stand interamente dedicato e tematizzato sull’isola, Vivere Pantelleria fa il suo ritorno alla Bit Milano 2024. L’appuntamento con Danilo, Silvia e i promoter area Lombardia ed Emilia Romagna è presso il Pad.4 Stand D93 Area Welcome Village dal 4 al 6 febbraio, per scoprire tutte le novità e ritirare anche la brochure Summer 2024 con la programmazione voli, soggiorno e le tante esperienze ed escursioni da poter fare sull’isola per viverla nella sua essenza più autentica.

“La partnership che ci lega al Gruppo Welcome Travel ci ha spinti a ritornare in Bit – spiega Danilo Giglio, direttore tecnico del tour operator – in occasione di questo evento infatti, è stata organizzata la convention del gruppo a cui parteciperanno più di 1600 agenti di viaggio provenienti da tutta Italia e sarà dunque un momento di confronto e un’occasione unica per riconfermare la nostra presenza sul mercato B2B e per incontrare colleghi e amici che da tempo collaborano con Vivere Pantelleria, proponendo la destinazione e il nostro marchio ai loro fedelissimi clienti.”

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti