EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Hilton for Business: piattaforma di viaggi e vantaggi fedeltà per le pmi

Hilton ha lanciato Hilton for Business, un nuovo programma digitale con lo sguardo rivolto al futuro che permette ai responsabili di piccole e medie imprese di semplificare la gestione dei viaggi e di ottenere più premi e sconti grazie alla loro fedeltà. Il programma, attivo a livello internazionale, offre un set completo di strumenti pensati per migliorare l’esperienza di prenotazione e gestione di viaggi business e fornisce i vantaggi Hilton Honors alle aziende aderenti e ai loro dipendenti in tutto il mondo.

In risposta ad una esigenza

Hilton for Business risponde a un’esigenza crescente. I dati ottenuti da Hilton hanno rivelato che il 75% delle aziende aderenti costituite da piccole e medie imprese prenotano i viaggi d’affari e li gestiscono internamente, senza rivolgersi ad agenzie di viaggi. E il Travel Trend Report 2024 di Hilton ha evidenziato che l’80% dei viaggiatori in tutto il mondo concorda sul fatto che è importante essere in grado di prenotare l’intero viaggio online.

“Noi di Hilton abbiamo a cuore le esigenze dei nostri clienti e puntiamo sull’innovazione per fornire la miglior esperienza di soggiorno in hotel per ogni occasione. Ciò include le piccole e medie imprese che fanno parte della nostra clientela e che cercavano una piattaforma di viaggi e vantaggi fedeltà che rispondesse alle loro esigenze e riducesse le difficoltà, dalla prenotazione alla fatturazione – spiega Chris Silcock, presidente global brands and commercial services presso Hilton -. Siamo orgogliosi di aver lanciato Hilton for Business, che consideriamo la nostra soluzione strategica all’arricchimento dell’esperienza dei viaggi aziendali per questi clienti e i loro dipendenti”.

I vantaggi e i bonus

Le piccole e medie imprese che si uniscono a Hilton for Business ottengono sconti riguardanti le 7.400 strutture del portfolio globale Hilton sia sul sito web sia attraverso l’app Hilton Honors. Il programma consente di guadagnare i seguenti bonus al raggiungimento di determinati traguardi tramite il programma fedeltà Hilton Honors.

Le imprese che partecipano a Hilton for Business ricevono 7.500 punti Hilton Honors non appena qualsiasi membro del programma completa il suo primo soggiorno nell’hotel. Ogni 10 notti di soggiorno da parte di un membro del programma, l’azienda riceve 5.000 punti Hilton, che rimangono sull’account aziendale e possono essere distribuiti tra il responsabile e/o qualsiasi membro del programma Hilton for Business. I singoli viaggiatori, compresi i titolari e i dipendenti, continueranno a guadagnare i vantaggi e i punti Hilton Honors personali in occasione di ogni soggiorno.

Onboarding rapido

Quando visitano Hilton.com/HiltonforBusiness, i titolari o i responsabili dei viaggi di piccole e medie imprese possono registrare sé stessi e le loro aziende, attraverso il loro account Hilton Honors, per accedere a un sistema di prenotazione e gestione viaggi completo, in modalità self-service e di facile uso.

Tenendo presente il senso di frustrazione avvertito da molti clienti a causa di procedure di iscrizione lunghe e complicate, la procedura di registrazione in Hilton for Business è stata creata per consentire di svolgere rapidamente le fasi di iscrizione e verifica. Una volta effettuata la registrazione, il cliente e i suoi dipendenti possono accedere al sito web delle prenotazioni e ad altri vantaggi. A questo punto, i singoli viaggiatori saranno anche in grado di creare profili di viaggio personali e aziendali nel proprio account Hilton Honors, avviando una gestione e differenziazione tra i due profili che escluda qualunque dubbio.

Oltre a consentire a ogni viaggiatore presso un’azienda di prenotare facilmente a prezzi scontati, i titolari delle aziende hanno il controllo completo e possono delegare la gestione del programma a un numero qualsiasi di persone.

La convenienza di aggiungere dipendenti è immediata – quanto maggiore è il numero di quelli inclusi nel programma, tanto più numerosi sono i vantaggi guadagnati dall’azienda. Le imprese possono tenere traccia delle spese imminenti, riesaminare la cronologia delle spese e comprendere i vantaggi che si accumulano durante i viaggi.

Tags:

Potrebbe interessarti