Ita: dal 1° marzo si vola di nuovo tra Roma e Tel Aviv

Ita Airways comunica che dal prossimo 1° marzo saranno ripristinati gradualmente i collegamenti tra Roma Fiumicino e Tel Aviv Ben Gurion inizialmente con 3 frequenze settimanali che verranno incrementate nel corso della stagione summer 2024, compatibilmente con l’evoluzione dello scenario geopolitico.

Nel mese di marzo i voli avranno il seguente programma operativo:

  • partenza da Roma Fiumicino ogni martedì, giovedì e domenica alle ore 10:00 e arrivo all’aeroporto di Tel Aviv Ben Gurion alle 14:20 (ora locale);
  • partenza da Tel Aviv Ben Gurion ogni martedì, giovedì e domenica alle 15:20 (ora locale) con arrivo a Roma Fiumicino alle 18:05.

A partire dal 31 marzo e per il resto della stagione Summer 24, invece, la programmazione sarà la seguente:

  • partenza da Roma Fiumicino ogni martedì, giovedì e domenica alle ore 9:10 e arrivo all’aeroporto di Tel Aviv Ben Gurion alle 13:30 (ora locale);
  • partenza da Tel Aviv Ben Gurion ogni martedì, giovedì e domenica alle 14:30 (ora locale) con arrivo a Roma Fiumicino alle 17:15.

 

Tali orari consentono comode connessioni da/per Israele con tutte le destinazioni intercontinentali del network di Ita Airways, in particolare con il Nord America, attraverso l’hub di Roma Fiumicino.

La ripresa dei voli fra Roma e Tel Aviv, possibile anche grazie alla collaborazione con le autorità italiane e israeliane, ha una valenza strategica per la compagnia e assume particolare importanza per il sistema Paese rafforzando le relazioni commerciali, sociali e culturali che legano i due mercati.

Tutti i voli Ita Airways possono essere acquistati sul sito, oppure attraverso il customer center della compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie degli aeroporti.

 

Tags:

Potrebbe interessarti