Aeroitalia, da giugno un nuovo volo tra Perugia e Lamezia Terme

Un volo stagionale tra Perugia e Lamezia Terme. Lo ha inserito nella sua programmazione estiva Aeroitalia, che dal prossimo 2 giugno – e fino al 15 settembre – collegherà le due destinazioni due volte a settimana.

I voli, già in vendita, sono operati con aeromobili ATR 72/600 in configurazione da 68 posti e programmati il giovedì e la domenica.

Gaetano Intrieri, amministratore delegato di Aeroitalia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di una nuova rotta aerea che collega Perugia a Lamezia Terme, una mossa strategica per rafforzare la nostra rete di collegamenti durante la peak season, rispondendo così alla crescente domanda di viaggi fra l’Umbria e la Calabria. Questo servizio non solo migliorerà la connettività tra le due regioni, ma contribuirà anche a stimolare il turismo e l’economia locale”.

Antonello Marcucci, presidente dell’aeroporto dell’Umbria, ha aggiunto: “È con grande piacere che accogliamo l’annuncio di Aeroitalia, che rappresenta un altro importante tassello per lo sviluppo del nostro netwrork ed il soddisfacimento di una richiesta da tempo sentita dalla comunità locale. Questa nuova rotta rappresenta un’opportunità per favorire lo sviluppo economico, turistico e culturale della nostra regione, stimolando ulteriormente la connettività tra il cuore dell’Italia e le meraviglie della Calabria. Nel ringraziare Aeroitalia per questo nuovo step di crescita, ci impegniamo a continuare nel percorso di incremento del traffico, fornendo servizi di alta qualità ai passeggeri ed alle compagnie aeree che scelgono di operare presso il nostro scalo”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti