Turisanda1924 celebra 100 anni di turismo. Ezhaya: “Traguardo importante”

Turisanda1924 spegne cento candeline. Un traguardo importante che Alpitour World ha scelto di celebrare durante i giorni di Bit. L’evento ospiterà oltre mille e cinquecento partecipanti, tra agenti di viaggi, partner e fornitori. E’ realizzato in collaborazione con Welcome Travel Group e Saudi Tourism Authority.

Cento anni di storia, di incontri e conoscenze a cui Turisanda1924 ha dato forma, divenendo l’emblema di un turismo consapevole, dedicato a chi condivide una filosofia di viaggio che sia espressione di esplorazione e connessione, al territorio e a sé stesso. In cento anni, Turisanda1924 si è evoluta fino a divenire il marchio di oggi, rivolto al segmento high spending e parte della costellazione di brand di Alpitour World, il gruppo che ogni anno movimenta oltre due milioni di italiani in Italia e nel mondo.

Un traguardo importante

“È un traguardo molto importante per noi – commenta Pier Ezhaya, direttore generale tour operating Alpitour World – non tanto perché festeggiamo i cento anni di Turisanda1924, quanto più perché questo marchio non è mai stato più vivo di così. Ha saputo navigare le correnti e sostenere i cambiamenti, mutando pelle e divenendo una realtà che oggi firma viaggi unici. Conoscere la storia di un brand permette di cogliere la sua identità, capire come evolverà, qual sia la sua ragion d’essere. Turisanda1924 è esplorazione, nel senso più completo del termine: aprirsi al nuovo e al diverso, per lasciarsi trasformare nel profondo. Questo è quello che vogliamo celebrare durante tutto questo 2024 di grandi novità e progetti”.

L’evento si terrà il 5 febbraio all’Allianz MiCo e sarà l’occasione per festeggiare l’anniversario di Turisanda1924, ma soprattutto per guardare al futuro del turismo. Per questa ragione tra i partner vi saranno Welcome Travel Group e Saudi Tourism Authority, l’Ente per la promozione del turismo in Arabia Saudita. Questa nuova meta si è affacciata nel panorama turistico mondiale per le sue bellezze ed esperienze naturali. Un luogo che unisce tradizioni antiche al fascino moderno, come dimostrano la spinta al futuro e la recente apertura al turismo internazionale.

I due partner

“Siamo orgogliosi ed entusiasti di poter essere al fianco di Turisanda1924 in questo evento, che sarà parte integrante del programma della Convention Welcome Travel Group 2024 ‘IN ORBITA’ prevista a Milano dal 4 al 6 febbraio – aggiunge Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel Group –. Tutte le agenzie del network che parteciperanno alla convention avranno, infatti, l’opportunità di vivere da protagoniste la serata, dedicata a festeggiare questo compleanno. Non mi resta che congratularmi con Turisanda1924 per aver raggiunto questo traguardo e augurare un felice centenario”.

Hazim Al-Hazmi, presidente Europa e Americhe, Saudi Tourism Authority, ha dichiarato: “La nostra partecipazione a questo evento riafferma il nostro impegno in una partnership a lungo termine con il principale attore del mercato. Siamo entusiasti di consolidare il nostro legame e di lavorare insieme per la promozione dell’Arabia Saudita, come destinazione di primo piano nel mercato italiano. Questa partnership va oltre la mera celebrazione: sottolinea la dedizione costante e duratura nel mostrare tutte le bellezze naturali, la ricca cultura e lo spirito innovativo che contraddistinguono l’Arabia Saudita e il futuro dello sviluppo turistico nel nostro Paese”.

Le novità del 2024

Un viaggio visionario accompagnerà il brand in un 2024 pieno di attività e progetti, tra cui il lancio della collezione di viaggi in limited edition “Signature – Once in a Lifetime”: avventure irripetibili per cui è prevista una sola partenza e che si snodano attraverso itinerari inediti lungo sei principali rotte geografiche.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti