Avalon Waterways consolida il posizionamento 

Le nuove rotte sulla Senna e il Danubio da Belgrado a Bucarest. Sono le grandi novità di prodotto di Avalon Waterways per l’anno in corso. Le prime prevedono le partenze da Parigi in lingua inglese con assistenza in italiano il 14 maggio, 25 giugno e il 20 agosto, mentre il secondo itinerario ha in calendario partenze il 20 giugno e 6 settembre. 

Presenza rafforzata 

In tema di posizionamento, Barbara Baldini, product manager european markets, dichiara: “Nel 2023 abbiamo consolidato il nostro posizionamento come brand di riferimento delle crociere fluviali up market. La presenza di Avalon nelle agenzie è cresciuta esponenzialmente rispetto all’anno precedente grazie allo sforzo della nostra rete commerciale e alla soddisfazione dei clienti che hanno viaggiato con noi nel 2023, il 20% dei quali viaggerà ancora con noi nel 2024”. Cresce, intanto, la collaborazione club e associazioni come il Touring Club Italiano e In Viaggio. 

Il trend delle prenotazioni 

“Come ci aspettavamo – commenta la manager – la stagione 2024 fin dai primi mesi di prenotazioni è molto promettente, con un trend di prenotazioni molto anticipate che indica chiaramente l’interesse per le partenze primaverili ed estive”. Per assecondare questo interesse, la società ha attivato la promozione Early Booking Discount, che prevede uno sconto importante per chi prenota entro il prossimo 30 aprile. Per tutte le categorie di cabine sulle cinque crociere in lingua italiana, ad esempio, le tariffe saranno scontate di 600 euro a persona. Lato trade, la promozione 600 è completata da una politica gruppi accattivante.

Laura Dominici

Tags: ,

Potrebbe interessarti