Boscolo e il Nord Europa: due monografici su Islanda e Scandinavia

Due diversi cataloghi monografici, uno dedicato ai soli viaggi in Islanda ed uno per i viaggi in Scandinavia e nelle Repubbliche Baltiche. Li ha resi disponibili Boscolo Tours, che mette così il Nord Europa tra le aree geografiche di punta per la programmazione 2024.

“Quest’anno abbiamo scelto di scorporare i monografici per Scandinavia e Islanda – spiega la destination manager Simone De Vries – per venire incontro alla domanda sempre crescente per quest’ultima destinazione. La nostra programmazione si è ampliata con 5 itinerari che coprono le diverse stagionalità dell’Islanda, mentre per la Scandinavia e le Repubbliche Baltiche offriamo una scelta tra 14 diversi itinerari”.

Il monografico “Islanda” ripropone i due itinerari estivi best seller “Islanda classica” e “Meraviglie d’Islanda”, ampliando quest’ultimo con il tour “Meraviglie d’Islanda e aurora boreale”, che aggiunge alcune date a settembre per offrire la possibilità di ammirare le imperdibili luci del Nord nel primo periodo utile. Completano il quadro una novità come il “Gran Tour d’Islanda”, itinerario estivo completo della durata di 10 giorni, e “Luci e colori d’Islanda”, con delle date in ottobre sempre dedicate all’aurora boreale.

All’interno del monografico “Scandinavia e Repubbliche Baltiche”, le novità più rilevanti sono il “Gran Tour della Norvegia”, itinerario di 14 giorni che tocca tutte le principali tappe della nazione dei fiordi, da Oslo alle Isole Lofoten, fino a Capo Nord, e il tour “Lofoten, Capo Nord e meraviglie artiche”, pensato per scoprire gli highlight del Nord della Norvegia.

Confermati anche tutti i principali best seller di questa area geografica, come il tour “Tre capitali del Nord”, quest’anno proposto solo in formula volo, il viaggio di 11 giorni “Isole Lofoten, Lapponia e Capo Nord”, l’itinerario di 8 giorni “Fiordi norvegesi” e il tour “Repubbliche Baltiche ed Helsinki”.

La programmazione Boscolo per il 2024 include in totale 17 nuovi cataloghi monografici, dedicati ciascuno a una diversa area geografica, a cui si affianca un Manuale per agenti di viaggio comprendente l’intera programmazione in un unico formato comodo da consultare.

I nuovi cataloghi Boscolo per il 2024 sono consultabili in formato digitale anche sul sito dell’operatore.

Tags:

Potrebbe interessarti