EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Bluserena lancia un nuovo concetto di ospitalità

Bluserena Hotels & Resorts, con 12 resort in località di mare italiane e un hotel in montagna, ha in serbo diverse novità per la stagione 2024 tra cui un nuovo concetto di ospitalità e un’esperienza di soggiorno migliorata a Is Serenas Badesi Resort, in Sardegna.

La formula full all-inclusive

Is Serenas Badesi Resort, location situata nell’omonima località sarda a ridosso della Gallura, questa estate introdurrà la formula full all-inclusive.

Il concetto di “full all-inclusive” non include solo i pasti principali, ma anche un’ampia selezione di bevande, cocktail, snack a disposizione. Una formula adatta a tutti, a cui si aggiungono innumerevoli attività sportive e d’intrattenimento per grandi e piccoli. Inoltre, saranno ampliati i servizi inclusi per i clienti che sceglieranno la tipologia di camere Prestige del resort di Badesi: oltre a piscina esclusiva con bar, dalla prossima estate gli ospiti potranno accedere a un’area riservata del ristorante, un’area lobby per il check-in e il check-out riservata e a nuove Junior Suite.

Tags:

Potrebbe interessarti